Creazione e-Commerce

WEB AGENCY
+39 045 9582515​
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 5 - 37012 Bussolengo
8:30 – 12:30 / 14:30 – 18:30
creazione-ecommerce-a-verona

Creazione e-Commerce

Inizia subito a vendere online!

L’e-Commerce cos’è? Beh non è altro che un negozio online dove è possibile vendere e acquistare prodotti, ma quello che forse non sai è che ha bisogno di tutte le attenzioni di un negozio fisico. Intendo dire che non basta creare una pagina con una lista di prodotti acquistabili e tutto magicamente funzionerà a meraviglia.

Per aumentare il tuo fatturato il sito dovrà essere ottimizzato e quindi bisognerà creare una strategia per il tuo e-Commerce per farlo fruttare al meglio e renderlo più visibile in modo che possa essere visto da nuovi potenziali clienti.

Questo è quello che vogliamo fare noi con il tuo sito e-Commerce: creare la tua nuova fonte di guadagno online!

Infinity Web è specializzata nella creazione di siti web e-Commerce professionali di ogni genere. Se sei una di quelle persone che deve vendere per vivere, la scelta di creare un sito e-Commerce è sicuramente a tuo favore!

Grazie alla nostra esperienza di oltre 10 anni possiamo realizzare il tuo sito e-Commerce che riesce a vendere online in tutto il mondo ed a chiunque.

15
Milioni di utenti Web
Italiani che comprano Online

I 10 anni di esperienza di Infinity Web nella creazione di siti base, premium ed e-commerce sono una garanzia per il tuo nuovo sito! Il team di programmatori certificati riusciranno a realizzare un e-commerce adatto alla tua azienda e personalizzarlo secondo le tue esigenze. Fai il tuo e-commerce ora!

Sito semplice e veloce

Ormai il nostro modo di fare è veloce e intuitivo, quindi un sito lento e difficile da capire preclude già molti potenziali clienti che anche solo dopo alcuni minuti di attesa escono e cambiano portale. Si deve pensare alla semplicità soprattutto nella conclusione dell’acquisto, infatti molti utenti che arrivano al momento di fare il check-out del carrello abbandonano la pagina per la complessità del sito o per la mancanza di voci.

Responsive

l sito deve essere utilizzabile perfettamente dai dispositivi mobile, infatti è sempre più crescente l’utilizzo dell’e-commerce dai dispositivi mobile.Il 75% di chi naviga online visita gli e-commerce da smartphone e Tablet per 1 ora e 39 minuti al giorno” (Casaleggio)

Contenuto del sito

Le vostre pagine non devono contenere solamente testi lunghissimi sui vostri prodotti e su quanto siete bravi in quello che fate, si devono integrare immagini, video e altri contenuti multimediali che riescano ad attirare l’attenzione dell’utente che vi visita; da ricordare è la trasparenza di quello che offrite! Non nascondete condizioni di vendita o spedizioni a pagamento, perché quando il cliente arriva al momento di pagare se ne accorge e lascia subito la pagina.

Strategie di vendita

Per la creazione di un e-commerce di successo dovete trovare strategie efficaci ed uniche che riescano a farvi emergere dalla vasta scelta, perché il problema più grande non è cosa vendono gli altri, ma come mi distinguo dagli altri e cosa posso offrire di più.

Fidelizzazione

Una mossa importante è la fidelizzazione dell’utente, perché oltre ad essere nuovamente un cliente è anche un tramite gratuito per altri potenziali clienti grazie al passaparola e in più il suo contatto mail ti dà la possibilità di aggiornarlo con newsletter e promozioni con lo scopo di attirarlo ancora nel tuo commercio. Un altro scopo della fidelizzazione è la raccolta di dati per vedere cosa piace ai tuoi utenti e migliorare tutte quelle debolezze che ha il tuo sito.

Recensioni clienti

Le recensioni spesso spaventano l’azienda, ma sono proprio queste chedanno ai futuri clienti la sicurezza a comprare qualcosa da voi, se un’azienda ha tante recensioni vi fidate di più a comprare, e non importa se ce ne sono alcune di negative, l’importante è rispondere con un tono pacato e fornire la vostra disponibilità per eventuali resi o assistenza.

Studio della strategia

Prima di creare il tuo sito e-commerce, studiamo e creiamo una strategia ottimale per farlo rendere al meglio in base al settore di vendita.

Creazione e ottimizzazione

Una volta studiata la strategia passiamo alla creazione del tuo e-commerce, che dovrà essere veloce intuitivo e ottimizzato per i motori di ricerca.

Monitoraggio

Il tuo e-commerce sarà monitorato costantemente tramite strumenti di Google per vedere l'incremento di utenze, di traffico e di ordini nel tempo.

Vantaggi del sito e-commerce

Perche avere un e-commerce?

  • Hai un negozio in più che vende
  • Puoi vendere in tutto il mondo
  • Incrementi il fatturato aziendale
  • Acquisisci nuovi clienti

PARLIAMO DEL TUO PROGETTO DAVANTI AD UN CAFFE

Creazione
Siti Web, E-commerce, Campagne Marketing

Preferisci chiamare?